Censure Sailor Moon

« Older   Newer »
  Share  
engelus
view post Posted on 22/9/2008, 22:46     +1   -1




oh dei dell'olimpo pure sailor moon!!!!
 
Top
Metal Dwarf
view post Posted on 23/9/2008, 08:59     +1   -1




Io mi chiedo solo una cosa...
Perchè censurano certi anime, ma non hanno mai censurato Studio Aperto?!
Bha... I misteri dell'Italia...
 
Top
view post Posted on 26/12/2008, 14:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
40
Reputation:
0

Status:


Già le censure di mediasett fanno sempre più schifo, io ora mi stò guardando Sailor Moon su youtube, è la versione non censurata ma l'audio è quello della tv, comunque sempre meglio di niente...
 
Top
pacupati
view post Posted on 14/5/2009, 15:54     +1   -1




io odio le censure ....

studio aperto? piu inguaiati dei giornalisti ? con tutto il rispetto per la loro professione? secondo me loro sono i primi a censurare le vere notizie o per esempio a omettere alcune informazioni... cmq io odio le censure ... la fabbri editori ha addiruttura cambiato il finale di Candy Candy... quella alla fine si sposa ad Albert chi lo sapeva? Ovviamente fino all'eta di 25 anni, credi che terence l'amerà a vita e che si sposeranno, e quella voce narrante antipatica lo conferma anche.... "Adesso Candy è felice, e lo è ancora di più perche l'amore di Terence l'accompagnerà per tutta la vita" Maddo???
 
Top
eGo24
view post Posted on 17/6/2009, 22:21     +1   -1




O_O ma come fate a scovare tutte queste notizie... cmq anche se non mi conoscete, permettetemi di unirmi a voi per indignazione verso le censure... grazie a loro la tv ormai non la guardo piùe preferisco scaricare da internet le serie originali (magari tradotte, perchè il giapponese lo conosco ben poco :P ) dove almeno sono sicura di non trovarne...
Questa è l'Italia <_< , si è solo capaci di censurare e reprimere a tutti i costi tutto ciò che non rispettano assurdi canoni ormai obsoleti... Odio questo aspetto della mia bella Italia! -_-, ma almeno qui si mangia bene eheheh :rolleyes: (altrove sono un pò più aperti mentalmente, ma la cucina lascia molto a desiderare)..

Cmq scusate lo sfogo!!
 
Top
....Giuly....
view post Posted on 15/7/2009, 21:59     +1   -1




accidenti quante censure!! e chi non ha tempo di andarsi a cercare la versione originale si deve tenere quella tutta tagliuzzata?? è un' ingiustizia!!!! :cupo:
 
Top
eGo24
view post Posted on 17/7/2009, 01:05     +1   -1




quoto e aggiungo.. dannazione :angry:
 
Top
daro2
view post Posted on 19/7/2009, 20:08     +1   -1




Beh nel caso di sailor moon quando si trasformano le ragazze si vede praticamente tutto. Non e´ stato lasciato molto all´imaginazzione
 
Top
donnamary
view post Posted on 14/3/2010, 19:41     +1   -1




E' statuna vergogna!!!non capiscono che molti cartoni,sono rivolti a un pubblico più grande di bambini di 8 anni....
l'hanno rovinata,l'hanno stravolta,ma perchè censurano sailor moon,quando la sera e il pomeriggio fanno vedere telenove,film con scene di sesso e nudismo e di omosessualità??????????
quelli sembrano + veri,non i cartoni..
Io da piccola,volevo buttarmi dalla finestra xkè volevo volare,avevo visto il film di superman...sembra reale...non un cartone,si vede ke è finto....
 
Top
jimmy_ilfenomeno
view post Posted on 15/3/2010, 14:52     +1   -1




Sì, però una volta "mio cugino" ha voluto imitare Superman... fortunatamente abitava al piano terra :ihih:
 
Top
donnamary
view post Posted on 15/3/2010, 22:52     +1   -1




Appunto,quello ke stavo dicendo io....anke io volevo imitarlo e non abito al secondo piano... :crypeo:
mamma mi ha preso al volo.... :sick:
 
Top
djkika
view post Posted on 5/11/2011, 15:29     +1   -1




mamma mia è incredibile ma che cavolo fanno??? e poi
CITAZIONE
ma leggete che ho trovato in rete O-o (l'articolo di qualche anno fa...)

«Secondo la presidente degli psicologi italiani, la celebre serie animata può determinare devianze nel comportamento sessuale dei bambini. Sailor Moon - ha sostenuto Vera Slepoj - propone una giovane eroina, e si sono riscontrati casi di bambini di sesso maschile che, seguendo quotidianamente il cartoon, hanno finito con l'identificare in questo personaggio forte, vincente, potente, un modello di comportamento, femminilizzando il loro modo di vivere, le relazioni con i coetanei e chiedendo di poter vestire come la loro eroina».

vado a vomitare!!!

cioè scherziamo???
è impossibile
 
Top
ajeje.brazorf78
view post Posted on 14/1/2012, 12:15     +1   -1




incredibile
 
Top
view post Posted on 17/10/2022, 13:10     +1   -1
Avatar

Group:
Member
Posts:
132
Reputation:
0

Status:


Mannaggia sì
 
Top
28 replies since 24/6/2006, 20:16   1220 views
  Share